My Beautiful Lipstick

Ringrazio infinitamente Acalia per aver insignito Mirage Dream con il premio My Beautiful Lipstick.

Oneri del vincitore
- Scrivere sette cose in merito a te stessa (muble muble.....):
  1. mi piace la storia del costume; 
  2. mi piace poltrire sotto le coperte;
  3. mi piace andare al cinema;
  4. non sopporto la cattiveria gratuita;
  5. mi piace bere il caffè amaro accompagnato da un dolcino;
  6. mi piace il gelato;
  7. sono artisticamente disordinata.
 - Premiare altri quindici blogger:
Qui è davvero difficile, poichè il mio panorama di blog è ancora alquanto ristretto.
Infatti mi limiterò a premiare due blog che ancora non avevo premiato e che consiglio:

Bistrit e le sue storie
Needle Works

- Avvisare i blog che hai scelto che sono stati premiati.
Fatto u_u

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi mi conosce sa che accade molto di rado che io risponda a un passaggio dalle parti del pennuto, ma non potevo non ringraziarti per la tua gentilezza.Non sapendo come fare in privato, ho dovuto scegliere il pubblico.:)
Riporterò a quel becco ladro il tuo riconoscimento.

Grazie ancora.

Tanakis

Mirage ha detto...

Figurati, grazie a te per i tuoi splendidi post.
:)


up