Che fine ho fatto?

Beh, che dire... eravamo rimasti che partivo per Faenza alla volta di Argillà......
Mentre ero lì ho avuto una triste notizia, ovvero che nella scuola dove ho lavorato fin'ora non c'erano abbastanza ore, causa rientro di un collega, e quindi niente lavoro.....
Superato lo sconforto iniziale, ho iniziato a spedire "messe a disposizione" alle scuole dove c'erano le materie che potevo insegnare.
Intanto rientro a casa e, nemmeno il tempo di rilassarmi un attimo, mi chiama un liceo artistico di Verona.
Così, la sera stessa arrivo a Verona per una breve supplenza.
Ed eccomi di ritorno.
Mi spiace non avervi potuto salutare, avrei anche voluto raccontarvi la mia visita ad Argillà ma la partenza è stata così improvvisa che non riesco ancora a capacitarmi come abbia fatto a partire ed arrivare in giornata....
Comunque, salvo imprevisti, cercherò di rimediare prossimamente.

2 commenti:

Clyo ha detto...

Ah ecco! me lo stavo chiedendo qualche giorno fa se non avessi più scritto o se non mi fossero arrivate le notifiche dei post (cosa che a volte con blogger accade)

Mirage ha detto...

No, è stata semplicemente la mia assenza....


up