Boulevard of broken dreams

Boulevard of broken dreams

Testo
I walk a lonely road,
The only one that I have ever known,
Don't know where it goes,
But it's home to me and I walk alone,
I walk this empty street,
On the blvd. of broken dreams,
Where the city sleeps,
And I'm the only one and I walk alone 
I walk alone,
I walk alone,
I walk alone,
I walk a..
My shadow's the only one that walks beside me,
My shallow heart's the only thing that's beating,
Sometimes I wish someone out there will find me,
'Til then I walk alone
I'm walking down the line,
That divides me somewhere in my mind,
On the borderline of the edge,
And where I walk alone,
Read between the lines of what's
Fucked up and everything's alright,
Check my vital signs to know I'm still alive,
And I walk alone
 
 Traduzione
Cammino lungo una strada solitaria
L'unica che io abbia mai conosciuto
Non so dove porta
Ma sono a casa e cammino da solo
Cammino lungo questa strada vuota
Sul Viale Dei Sogni Infranti
Dove la città dorme
E io sono l'unico e cammino da solo
Cammino da solo
Cammino da solo
Cammino da solo
Camino da s... La mia ombra è l'unica che cammina di fianco a me
Il mio cuore debole è l'unica cosa che batte
Talvolta spero che qualcuno mi trovi
Fino ad allora camminerò solo
Cammino lungo la linea
Che mi divide da qualche parte nella mente
Sulla linea di confine dell'orlo
E dove cammino da solo
Leggo tra le linee di ciò che è
Fottuto e tutto va bene
Controllo i miei segni vitali per vedere
se sono ancora vivo
E cammino da solo
 

Artist: Green Day
Album: American Idiot

0 commenti:


up