Annunci che sanno di Miracolo...

Salve a tutti, è davvero tanto che non mi faccio viva su questa piattaforma. Non me ne vogliate. Era da un pò che meditavo di rifarmi viva ma non sapevo bene con cosa iniziare. Ed ecco che, leggendo fra gli annunci del Lucca Comix ho avuto un momento che in primis pareva un miraggio, rileggendo a bocca aperta si è trasformato in miracolo.
Una delle serie di cui vidi l'anime tempo fa, che avrei volentieri letto nel Bel Paese (soprattutto perchè il mio inglese basico non mi ha consentito di capire gran parte dei dialoghi specifici.....) e che allora mi pinse a comprare "La Principessa Splendente", finalmente verrà pubblicata in Italia dalla Goen.
Gli esperti avranno già capito che mi riferisco ad Himitsu - The Top Secret di Reiko Shimuzu.
Copertina del primo volume
Perchè ne agoniavo la pubblicazione in Italia?
Ve lo dirò più in là, magari mi rivedo la serie animata (Himitsu - The Revelation) e la commento così avrete un'anticipazione.
Comunque se vi piacciono i misteri, le introspezioni e i polizieschi, questo manga fa per voi.
A presto e lieta di ritrovarvi >_<

2 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Sono stata molto contenta anche io dell'annuncio di un'opera della Shimizu, mi piace molto, come autrice :D

Mirage ha detto...

Di suo conosco poco, escluso "la principessa splendente", ho letto le scans di "Wild Cats" che mi è piaciuto molto.


up